Secondo appuntamento formativo per conoscere bene l'impatto dei nuovi media digitali, sapere come utilizzarli in modo efficace, considerare la loro presenza nel mix comunicativo, conoscerne limiti e potenzialità. Due giornate seminariali dal titolo "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" che si svolgeranno a Roma il 21 e il 22 giugno prossimo.
Ogni giornata è di sette ore, nella prima si parlerà di "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook"; nella seconda: "Twitter, LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".
Sono previste più classi di sconto e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando allo 02 67100712, o scrivendo a formazione@compubblica.it
Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alle due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico".
Proposta e programma formativo
Ogni giornata è di sette ore, nella prima si parlerà di "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook"; nella seconda: "Twitter, LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".
Sono previste più classi di sconto e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando allo 02 67100712, o scrivendo a formazione@compubblica.it
Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alle due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico".
Proposta e programma formativo