Sicurezza, efficacia e informazione: è quello che i consumatori si aspettano dal mondo della salute e del benessere, è quello che emerge dal sondaggio sul settore, diffuso dall'Unione Nazionale Consumatori, nell'ambito di "Cose da non credere" (www.cosedanoncredere.it), l'evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori che ha visto protagonisti aziende, addetti ai lavori, esperti e naturalmente consumatori.
Dieci domande con cinque opzioni di risposta che danno indicazioni per azioni continue di ricerca di innovazione in termini di prodotti e di ricerca scientifica, accompagnando i consumatori verso la giusta consapevolezza. Fondamentale afferma l'Unione Nazionale Consumatori che i grandi del settore "lavorino in sinergia con le associazioni dei consumatori e con le Istituzioni, affinché le scelte dei cittadini siano orientate dal punto di vista scientifico e non siano piuttosto influenzate da promesse fasulle, anche divulgate attraverso i social media e la rete".
www.consumatori.it
Sondaggio su Salute e Benessere
Altri articoli
-
Associazione"Comunicazione Pubblica" in assemblea
-
AssociazioneIl Comune di Quartu Sant'Elena si ripete
-
-
Dall'ItaliaUPA: bonus per la cultura
-
Dall'EuropaBando per il Premio europeo città accessibili
-
Agenda
Festival della Comunicazione