Autore: Marco Furini
Editore: Youcanprint
Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più parte del vivere quotidiano, immersi in questo nuovo scenario chiamato "social". Ma cosa vuol dire "social"?
Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Il libro che si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un prcorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche analizza il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire l'influenza prodotta dagli strumenti social.
Social Media e Social Business
Altri articoli
-
-
FormazioneCorso in comunicazione pubblica a Roma
-
Dall'Italia34 azioni del Terzo Piano Ogp
-
Dall'ItaliaInternet delle cose utenti poco tutelati
-
Dall'ItaliaI media digitali tra élite e popolo
-
Dall'Italia
La scelta delle fonti di informazione - 4
-
Agenda
Diritti dei consumatori
-
Agenda
Internet Festival 2016