Come ogni inzio d'anno "Comunicazione Pubblica" pubblica, per condividerli con i soci, colleghi, lettori, i numeri riepilogativi riferiti ai due media: il sito "www.compubblica.it", la newsletter "Comunicatori&Comunicazione" e a Facebook.
Il sito, nel corso del 2014 ha visto aumentare il numero dei visitatori totali a 34.767 (nel 2013: 27.772), oltre il 25% in più; Facebook ha 770 fans.
La newsletter ha raggiunto i 12.790 iscritti.
Un buon risultato, che ci da molta soddisfazione, soprattutto in questo periodo complesso durante il quale non si può e non si deve abbassare la guardia per la crescita della funzione di comunicazione di servizio pubblico e per la legittimazione contrattuale del profilo professionale, obiettivo primario della nostra Associazione che, affrancata da due norme nazionali (L. 150/2000, il DPR 422/2001), con la L. 4/2013 ha fatto un importante passo in avanti diventando Associazione che attesta la professione di comunicatore pubblico.
                    
                Dati statistici per "Comunicazione Pubblica"
Altri articoli
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaAnticorruzione: chi soffia nel fischietto?
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaRegione, Csi Piemonte e affidamenti diretti
- 
                                                                             Dall'Italia Dall'ItaliaCyber Security nelle Pubbliche Amministrazioni
- 
                                                                             Lo scaffale Lo scaffaleSocial Media Marketing
 
                                