A partire da metà novembre avrà inizio il percorso formativo dal titolo "La funzione di comunicazione nell'innovazione della Pubblica
Amministrazione: strategica per la relazione con il cittadino; strumento di semplificazione; soluzione per l'ottimizzazione delle risorse" che la nostra Associazione ha programmato a Roma.
Quindici titoli in tre Aree tematiche ("Fondamenti della comunicazione pubblica", "La comunicazione 2.0", "Comunicazione efficace,
marketing, qualità dei servizi"), i cui contenuti sono stati rivisitati e aggiornati per essere più funzionali e vicini alle esigenze attuali del
settore.
Ci si può iscrivere alle singole giornate, ai gruppi tematici o, anche, modulare e personalizzare, in base alle esigenze di ognuno,
percorsi formativi da 60 o 90 ore.
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per ogni ulteriore informazione:
tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it
Proposta formativa
Programma e calendario
Scheda di iscrizione