Quando: 21 maggio 2009
Dove: Roma
Presentazione del IX Rapporto Pit Servizi-Cittadinanzattiva in tema di servizi di pubblica utilità dal titolo: "I consumatori pagano il conto. Tutela dei diritti e potere d'acquisto in tempi di crisi.
Il Rapporto è frutto della analisi di circa 9.000 segnalazioni che i cittadini hanno rivolto nell'ultimo anno al Pit Servizi, il servizio di Cittadinanzattiva che fornisce gratuitamente ai cittadini informazioni, consulenza e intervento per la tutela dei loro diritti
in materia di servizi di pubblica utilità: dai trasporti alle telecomunicazioni, dai servizi bancari a quelli postali e assicurativi, dalle utenze domestiche (acqua, luce e gas) alla Pubblica Amministrazione e ai servizi pubblici locali.
Per informazioni:
Tel. 06 36718312
c.ciriello@cittadinanzattiva.it
I servizi pubblici alla prova del quotidiano
Altri articoli
-
Editoriale
Buone notizie dal Sud
-
Primo pianoAssemblea annuale di “Comunicazione Pubblica”
-
Primo pianoProfessione: comunicatore pubblico
-
FormazioneSeminari di comunicazione pubblica a Udine
-
-
Enti locali
Protocollo d'intesa a Soveria
-
Agenda
Giochi e videogiochi
-
Mass Media
Terremoto e mezzi di informazione
-