Back to top
Associazione Comunicazione Pubblica
Chi siamo
Contattaci
Lunedì della 9:30 alle 15:30
dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30.
Via Marsala 8 - 20121 Milano
info@compubblica.it
02 67100712
345 6565748
Comunicazione Pubblica

Archivio newsletter - Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale

Progettare, sviluppare ed erogare servizi pubblici digitali: aperte le iscrizioni al corso pilota

Il programma si rivolge ai team multidisciplinari che operano nelle Pubbliche Amministrazioni e nelle loro in house e fornisce elementi teorici e pratici per una visione complessiva dell’intero processo, evidenziando kit e soluzioni già a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni grazie al lavoro di Designers Italia e Developers Italia.

Una sessione ad hoc è dedicata alle modalità di accesso e partecipazione alla community di scambio di esperienze e buone pratiche. 

Il corso, disponibile ai primi 100 iscritti, si svolgerà online dalle ore 14.30 alle ore 16.30 di martedì 15 giugno, martedì 22 giugno, martedì 6 luglio, martedì 13 luglio.

Il corso pilota sulla progettazione e lo sviluppo di servizi digitali per i cittadini è ideato e promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale, AgID e Formez PA. 


Fonte:  www.agid.gov.it