Il 5 marzo 2019 inizia a Roma il corso "La comunicazione pubblica per la trasparenza, la semplificazione, l'accesso e le nuove opportunità di relazione con il cittadino" organizzato da "Compubblica".
Il percorso tratterà, in modo circostanziato, l'evoluzione della disciplina, la sua pratica, le norme, la comunicazione di relazione, gli strumenti digitali: reti, siti, social..., argomenti per i quali è prevista anche una giornata di laboratorio operativo.
L'iscrizione alla formazione può avvenire per tutte le giornate (13), solo per quelle di interesse personale e professionale o per moduli (4). Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre opportunità o condizioni particolari.
Per maggiori informazioni scrivere a formazione@compubblica.it o telefonare allo 02 67100712.
La partecipazione alla formazione da diritto ai crediti formativi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Tutte le informazioni sono in www.compubblica.it-Sistema dei crediti.
I soci attivi di "Compubblica" che si iscrivono ad almeno 10 giornate, per due anni possono considerare assolta la richiesta dei crediti per l'attestazione. Invece, partecipando alle singole o più giornate e ai moduli, invece, i crediti ottenuti si possono sommare a quelli derivati dalla presenza ad altre iniziative associative.